Lo studio legale

Lo Studio Legale Giampiero Martini vede la collaborazione di diversi professionisti al servizio di grandi clienti nazionali ed internazionali, piccole e grandi realtà industriali che necessitano di consulenza legale a Bologna e nella provincia.

 

Lo studio legale dell'avvocato Martini mette a disposizione dei propri assistiti anni di professionalità per un'assistenza puntuale e precisa in ogni grado di giudizio, attraverso aiuti di consulenze esterne. Attraverso questo, siamo in grado di offrire la migliore consulenza legale nell'ambito commerciale, societario, bancaro, giudiziale e stragiudiziale.

studio legale

Avvocato Giampiero Martini

L'avvocato Martini pone le sue competenze nel diritto civile, diritto commerciale, diritto bancario, diritto concorsuale, diritto societario, diritto arbitrale, diritto degli appalti.

 

Nato il 10/07/1955 a Bologna, l'avvocato esercita la sua professione di avvocato cassazionista con specializzazioni in diritto civile, commerciale e concorsuale. Dal 2008 è entrato a far parte dell’Albo degli Arbitri di cui all’art. 242 co 9 DLGS n. 163/2006 della Camera Arbitrale per i Contratti Pubblici presso l’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture.

studio
Share by: